web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Paolo Starace è il nuovo Presidente della Sezione Veicoli Industriali di UNRAE

Associazioni

Paolo Starace è il nuovo Presidente della Sezione Veicoli Industriali di UNRAE

Scritto da

Redazione

il 22 Settembre 2020

Durante l’Assemblea Generale dei Soci che si è svolta lunedì 21 settembre, Paolo Starace, Amministratore Delegato di DAF Veicoli Industriali, è stato eletto Presidente della Sezione Veicoli Industriali di UNRAE

Paolo Starace prende il timone della sezione veicoli industriali di UNRAE e sostituisce Franco Fenoglio, che si era dimesso ad agosto.

“Ringrazio i colleghi – ha commentato il neo-Presidente della Sezione – rappresentanti delle Aziende associate alla Sezione Veicoli Industriali di UNRAE per la fiducia che mi hanno accordato. Il mio primo impegno sarà quello di concordare insieme a loro gli obiettivi ed il programma delle iniziative da intraprendere sin da subito, in ragione del ruolo strategico che la filiera del settore dei veicoli industriali riveste per il sostegno e rilancio dell’economia del nostro Paese, così come ampiamente dimostrato in occasione dell’emergenza che ancora stiamo affrontando. Le Istituzioni potranno sempre contare sulla fattiva collaborazione dei Costruttori e di UNRAE. Disponiamo di un bagaglio di conoscenze e competenze rilevante che siamo pronti a mettere a fattor comune per l’interesse collettivo. Siamo, infatti, all’alba di un nuovo inizio. Una fase che sarà caratterizzata anche da rilevanti aggiornamenti tecnologici che definiranno nuovi standard di sostenibilità, sicurezza e capacità d’integrazione con il contesto in cui i nostri veicoli sono chiamati ad operare. Da ultimo consentitemi di esprimere un sincero quanto sentito ringraziamento al mio predecessore, Franco Fenoglio, del quale raccolgo il testimone e al quale rinnovo i saluti e ringraziamenti, anche personali, per l’encomiabile lavoro svolto in UNRAE.”

Nell’occasione, l’Assemblea ha voluto indirizzare a Franco Fenoglio il più sentito ringraziamento per l’impegno e la passione profusi nei cinque anni del suo mandato. In questo periodo ha messo, con tenacia, al servizio della Sezione la sua esperienza e il suo entusiasmo, con iniziative che hanno contribuito a portare l’UNRAE al Tavolo delle Istituzioni e dei principali operatori del settore del trasporto merci e della logistica, sviluppando e consolidando l’immagine e il ruolo della Sezione.

Condividi questo articolo

Citroën Gamma PRO: sa fare tutto, proprio come te

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto