web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Monster Truck Championship è una simulazione unica nel suo genere

Ultim'ora

Monster Truck Championship è una simulazione unica nel suo genere

Scritto da

A. Trapani

il 22 Ottobre 2020

La simulazione monster truck è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam. Il gioco uscirà su Nintendo Switch il 19 novembre 2020.

Monster Truck Championship è una simulazione unica nel suo genere, in cui i giocatori partecipano a diverse competizioni in 25 stadi e circuiti in tutti gli Stati Uniti.

Non aspettatevi di eseguire acrobazie aeree impossibili semplicemente premendo l’acceleratore: i giocatori devono padroneggiare la fisica del veicolo per cercare di stabilire nuovi record di gara e realizzare trick realistici. Monster Truck Championship riproduce fedelmente la sensazione unica di guidare questi potenti veicoli: controllo indipendente delle ruote anteriori e posteriori, anticipazione del trasferimento di massa in curva e previsione dei rimbalzi dopo i salti.

Ci sono cinque tipi di eventi in Monster Truck Championship: Race, in cui si cerca di finire al primo posto dopo aver completato un certo numero di giri contro altri otto piloti; Time-Trial, in cui si cerca di stabilire nuovi record di tempo; Drag Race, in cui si compete contro un altro pilota su un piccolo tratto di pista; Freestyle, in cui si cerca di eseguire il maggior numero possibile di trick spettacolari; e Destruction, che premia per aver distrutto ogni ostacolo possibile.

Monster Truck Championship ha anche una modalità carriera in cui i giocatori partecipano a diversi tornei, migliorano i loro veicoli dopo le vittorie e gestiscono la loro squadra e le risorse finanziarie. L’obiettivo è quello di portare a casa il premio finale: diventare il Campione della Lega Professionisti alle finali Monster Truck!

Condividi questo articolo

Citroën Gamma PRO: sa fare tutto, proprio come te

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto