Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Ultim'ora > Mercedes-Benz Italia al 47° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Ultim'ora

Mercedes-Benz Italia al 47° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Scritto da

A. Trapani

il 8 giugno 2017

Il 9 e 10 giugno a Rapallo, in occasione del 47° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Mercedes-Benz scende nuovamente in campo a fianco dell’Italia che fa impresa. La partecipazione attiva alla vita ed al progresso sociale ed economico del Paese rappresenta, infatti, un’assoluta priorità della Casa di Stoccarda in Italia, così come in tutti i Paesi in cui è presente. Per una multinazionale è, infatti, fondamentale assorbire lo spirito e i valori che ciascun Paese è in grado di esprimere, influenzando positivamente l’intera attività globale.

Nell’era dell’Industria 4.0, tradizione e innovazione continuano a rappresentare elementi fondamentali nello sviluppo delle attività di business. Due valori che da sempre identificano la Casa di Stoccarda e l’impresa italiana che va forte nel mondo.

Per Mercedes-Benz Italia, il 47° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria, è una nuova occasione per sottolineare l’importanza di ‘fare squadra’, a conferma di un impegno che va oltre la vocazione commerciale, attraverso azioni concrete sul territorio.

“L’eccellenza delle piccole e medie imprese italiane, che hanno saputo innovare conservando valori unici e distintivi, rappresenta un patrimonio inestimabile”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “È per questo motivo che continuiamo ad investire in Italia attraverso le nostre attività dirette ed importanti partnership che hanno portato a bordo delle nostre automobili il valore aggiunto della componentistica made in Italy”.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

I corsi dell'autunno