web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Gruau acquisisce Onnicar

Gruau acquisisce Onnicar

Scritto da

Federica Lugaresi

il 22 Marzo 2017

Gruau, gruppo francese leader europeo nel settore della carrozzeria industriale per la trasformazione dei Veicoli Utilitari, ha appena acquisito la società italiana Onnicar.

Con l’acquisizione di Onnicar, specialista in allestimenti in lega leggera di alluminio per cassoni ribaltabili, il Gruppo Gruau intende avvicinarsi sempre di più ai suoi clienti con molteplici soluzioni; con l’obiettivo di diventare entro il 2022 il più importante operatore del settore della trasformazione dei Veicoli Utilitari a livello mondiale.


Con questa unione quindi, Gruau amplierà la sua offerta di cassoni ribaltabili, mentre il marchio Onnicar resterà utilizzato nel mercato italiano sui ribaltabili, i ribaltabili trilaterali e i cassoni fissi e col proprio  know-how nei ribaltabili e nei cassoni in alluminio arricchirà la gamma già offerta da Gruau, sviluppata attorno alle soluzioni in acciaio zincato – acciaio ad alto limite di elasticità, misto acciaio zincato/alluminio e naturalmente in solo alluminio. Il marchio Gruau Italia nascerà invece per la commercializzazione dei prodotti tradizionali del catalogo Gruau: isotermici, cabinati, veicoli per trasporto disabili.


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,452
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto