web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > DKV Mobility riconosciuto uno dei fornitori di servizi più orientato alla soddisfazione del cliente

Ultim'ora

DKV Mobility riconosciuto uno dei fornitori di servizi più orientato alla soddisfazione del cliente

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 17 Agosto 2021

Il fornitore di servizi per la mobilità si riconferma al 4° posto nel concorso multisettoriale “TOP SERVICE DEUTSCHLAND 2021”

Annunciati i vincitori del concorso “TOP SERVICE DEUTSCHLAND 2021“: DKV Mobility, fornitore leader europeo di servizi per la mobilità, ha confermato il quarto posto conquistato nella precedente edizione – gareggiando con altre 100 aziende B2B multisettoriali di tutta la Germania. Una giuria indipendente di esperti aziendali e accademici ha attribuito a DKV Mobility un punteggio elevato per premiare proprio l’eccellente livello del servizio al cliente e per la qualità sempre crescente dei servizi offerti dall’azienda. “Top Service Germany” è organizzato da ServiceRating in collaborazione con Handelsblatt.


Uno dei tanti modi per valutare il livello del servizio al cliente da parte delle aziende partecipanti, è attraverso un sondaggio condotto su un numero di clienti sorteggiati.

Per mantenere alto il proprio livello, DKV Mobility garantisce che ogni cliente abbia un supporto dedicato e che sia sempre coinvolto e interpellato nello sviluppo di nuovi prodotti.


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021