venerdì, 26 Aprile 2024
HomeUltim'oraCNH con Behind the Wheel per lasciare un segno forte e positivo...

CNH con Behind the Wheel per lasciare un segno forte e positivo nelle comunità locali

Dal 2017 ad oggi, le giornate dedicate al volontariato nell’ambito del programma “Impact Day” sono state ben 75: un impegno che ha permesso ai dipendenti di donare tempo e risorse preziose per le comunità locali. I team di dipendenti sono liberi di scegliere a quale associazione offrire il proprio contributo, tra le decine di diverse organizzazioni di volontariato sia locali sia nazionali.

Il video Behind the Wheel racconta la storia dei volontari di Case IH, un brand di CNH Industrial, impegnati presso la fattoria urbana gestita dall’associazione Hunger Task Force nella città di Franklin, nel Wisconsin. L’associazione, nata nel 1974, è un vero e proprio banco alimentare gratuito, che sostiene una rete di 70 dispensari alimentari, mense dei poveri e centri di accoglienza per senzatetto. Tutto quello che viene prodotto e raccolto nella fattoria urbana viene consegnato ai partner della rete del banco alimentare.

CNH Industrial, per otto volte Industry Leader nel settore Machinery and Electrical Equipment negli indici Dow Jones Sustainability (DJSI) World e Europe, riconosce l’importanza fondamentale di offrire ai propri dipendenti l’opportunità di aiutare le comunità in cui vivono e lavorano, lasciando un segno forte e positivo. Guarda l’episodio della Web Series all’indirizzo: cnhindustrial.com/behindthewheel_it​

 

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X