web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Opel Italia, Valentino Munno e Ciro Papa nuovi Direttori Vendite e Marketing

Ultim'ora

Opel Italia, Valentino Munno e Ciro Papa nuovi Direttori Vendite e Marketing

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 4 Febbraio 2021

Valentino Munno e Ciro Papa saranno, rispettivamente, nuovo Direttore Vendite e nuovo Direttore Marketing di Opel Italia e si occuperanno di sviluppare il massimo potenziale di vendita per numerosi nuovi prodotti in lancio quest’anno

Valentino Munno ha assunto la posizione di Direttore Vendite di Opel Italia a partire dal 1° febbraio scorso, in sostituzione di Mathieu Ammassari che va a ricoprire il ruolo di Direttore Vendite Citroën Italia.


Ciro Papa, con la stessa tempistica, assume il ruolo di Direttore Marketing in sostituzione di Andrea Leandri che è chiamato a coprire la posizione di Head of Opel Brand Content presso la sede di Opel a Rüsselsheim, con responsabilità nell’Advertising per Opel Europa e di ridefinizione dell’infrastruttura Digital di Opel (Head of Digital Ecosystem).


In Opel Italia, Valentino Munno e Ciro Papa si occuperanno di lanciare sul nostro mercato, solo considerando il 2021, una nutrita serie di nuovi e importanti prodotti come i SUV compatti Opel Crossland e Mokka, quest’ultimo anche in versione elettrica, che sono i primi a sviluppare il nuovo corso stilistico del marchio tedesco, ispirato all’audacia e alla purezza, mostrando il nuovo frontale Opel Vizor insieme alla nuova esecuzione degli interni con l’Opel Pure Panel.


Valentino Munno e Ciro Papa si occuperanno, inoltre, di dare piena attuazione all’elettrificazione della gamma Opel che conta già modelli iconici ed apprezzati dal pubblico come la bestseller Opel Corsa-e, il SUV Opel Grandland X ibrido plug-in, la monovolume Opel Zafira-e Life e il veicolo commerciale Opel Vivaro-e. Questi modelli saranno affiancati nel corso dell’anno dal lancio della vettura Opel Combo-e Life e dal furgone piccolo Opel Combo-e Cargo e dalle versioni elettrificate di Opel Astra e del furgone grande Opel Movano, per un totale di 9 vetture e veicoli commerciali elettrificati nella gamma Opel entro quest’anno.


Entro il 2024 l’intera gamma di prodotti Opel potrà offrire una versione elettrificata.


Fabio Mazzeo, Direttore Brand Opel Italia, dichiara: “Il 2021 sarà un anno molto impegnativo per la quantità e la qualità de nuovi modelli che Opel sta lanciando e lo affronteremo al meglio con il contributo che Valentino e Ciro sapranno dare”. Ha poi aggiunto: “E’ un orgoglio che l’eccezionale lavoro svolto da Andrea sia riconosciuto a livello internazionale tanto da richiedere il suo supporto e esperienza al quartier generale di Rüsselsheim. La compagine italiana si conferma fonte di talenti a livello internazionale”


Condividi questo articolo

Configura il partner giusto per il tuo business

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto