web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > A35 Brebemi propone una nuova App

A35 Brebemi propone una nuova App

Scritto da

Federica Lugaresi

il 11 Gennaio 2019

E’ disponibile su Apple Store e Google Play Store la nuova App35, realizzata  da A35 Brebemi a vantaggio dei propri utenti

Da oggi e fino al 12/06/2019 chiunque potrà scaricare gratuitamente su smartphone o tablet dotati di sistemi operativi Android o iOS, l’applicazione “App35” e partecipare all’operazione Brebemi che Premi”, che premia gli utenti che percorrono la A35 Brebemi, registrandosi, effettuando il login e compilando l’apposito form con Nome – Cognome – Città di residenza Età – Indirizzo e-mail, Telefono, Targa veicolo utilizzato.


Il programma gestito su App tramite il GPS del telefono, rileverà le tratte percorse sulla nuova infrastruttura A35 Brebemi, convertendole in punti e maturando un credito spendibile con diverse e interessanti agevolazioni. Grazie infatti all’accumulo di punti si potranno ottenere buoni carburante utilizzabili nelle Aree di Servizio di Caravaggio Adda Nord e Adda Sud della A35 Brebemi, oppure vantaggi spendibili direttamente con voucher presso Gardaland Park, Imetec, LOVEThESIGN, Monclick, Smartbox ed altri prestigiosi partner.


I punti conteggiati percorrendo la A35 Brebemi durante i weekend (dalle ore 0,00 di sabato-alle ore 24,00 domenica) verranno triplicati aumentando il credito maturato e rendendolo velocemente spendibile.


La nuova App35 consentirà a A35 Brebemi di premiare i suoi “frequent users “cioè quei clienti che scelgono di viaggiare meglio su questa nuova infrastruttura dotata di tecnologie all’avanguardia ed elevate caratteristiche di sicurezza, con certezza dei tempi di percorrenza e rilevante comfort di guida.


Il programma, che si aggiungerà alla scontistica del 20% già in atto, sarà valido su tutto il percorso della A35.


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,452
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto