Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

web-tv

Sei qui: Home > Blog > Maltrattati

Blog

Maltrattati

Scritto da

Luca Barassi

il 4 settembre 2013

Sono anni che accusiamo la stampa non specializzata di trattare la nostra categoria come la feccia dell'umanità, come un popolo di "non" professionisti sprezzanti di ogni tipo di regola civile e del codice della strada, intenta solo a macinare chilometri, consegnare la merce o correre a più non posso sulle strade soprattutto italiane.

Non solo. Il dito viene in particolar modo puntato sugli autisti stranieri, soprattutto dell'Est, sfruttati da aziende senza scrupolo che mandano allo sbaraglio ragazzi sapendo che tanto possono fargli poco. Li hanno chiamati ladri, ubriaconi e delinquenti della strada.

Oggi Ion Purice ha dato una lezione a tutti coloro che li hanno "maltrattati". Oggi Ion, autista di camion, giovane e rumeno ha salvato la vita ad una bambina. Guidando il suo camion, mentre consegnava la merce ma assolutamente sobrio, concentrato e attento a quanto succedeva intorno a lui.

La stampa NON specializzata, suo malgrado, non ha potuto fare a meno di non parlare bene di lui, e quindi dei camionisti. Quanto durerà l'idillio?

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata