Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aziende e strategie > UPS, ora il servizio è disponibile in 124 paesi

Aziende e strategie

UPS, ora il servizio è disponibile in 124 paesi

Scritto da

Federica Lugaresi

il 26 febbraio 2018

UPS Worldwide Express  si espande per supportare le aziende nella consegna di spedizioni urgenti nei mercati in forte espansione

UPS ha ampliato il proprio servizio di spedizione UPS Worldwide Express™ che ora include 124 paesi e territori, offrendo ai clienti una soluzione per consegne più rapide in un numero maggiore di località. Il servizio di consegna express entro mezzogiorno di UPS è ora in grado di raggiungere un numero di paesi e territori superiore a qualunque altro corriere.
Il servizio UPS Worldwide Express offre la consegna garantita in 1-3 giorni lavorativi entro le 10:30, 12:00 o 14:00, a seconda della destinazione. Nel 2017 il servizio UPS Express è stato aggiunto a 7.000 nuovi codici postali in 57 paesi e territori.
La nostra proposta di valore internazionale consiste nell’offrire un network e un portafoglio che siano globali e solidi, in grado di connettere venditori e acquirenti attraverso collegamenti transfrontalieri fluidi” ha dichiarato Jim Barber, Presidente di UPS International. “Grazie alla recente espansione dei servizi UPS Worldwide Express siamo leader di settore nell’offrire questo collegamento in 124 paesi e territori, che rappresentano quasi il 96% del PIL globale e il 93% delle importazioni reali”.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata