Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aziende e strategie > UPS, la crescita continua

Aziende e strategie

UPS, la crescita continua

Scritto da

Federica Lugaresi

il 2 maggio 2018

Utile per azione in crescita del 17% a 1,55 dollari nel primo trimestre 2018

 

UPS (NYSE:UPS) è un leader globale nella logistica e offre un’ampia gamma di soluzioni tra cui il trasporto pacchi e cargo, la semplificazione del commercio internazionale e l’utilizzo di tecnologia avanzata per gestire in maniera più efficiente il mondo del business. Con sede ad Atlanta, USA, UPS serve oltre 220 Paesi e territori in tutto il mondo.

E’ stato annunciato oggi un utile per azione per il primo trimestre 2018 di 1,55 dollari, in aumento del 17%, trainato dalla crescita a doppia cifra dell’utile operativo dei segmenti Pacchi Internazionale e Supply Chain & Freight. “Il nostro business ha registrato un’eccezionale crescita dei ricavi in tutti i segmenti di attività, confermando la validità delle soluzioni globali di UPS e il perdurare delle condizioni economiche favorevoli” ha sottolineato David Abney, Presidente e CEO di UPS. “Queste dinamiche positive, unite alle iniziative relative al processo di trasformazione, posizionano UPS in un orizzonte di forte crescita degli utili”.

Le nostre specifiche strategie di business stanno dando risultati eccellenti sia nel segmento Pacchi Internazionale che in quello Supply Chain” ha affermato Richard Peretz, Chief Financial Officer di UPS. “I benefici generati dagli investimenti, le nuove efficienze pluriennali legate al processo di trasformazione e un pricing più sostenuto mettono UPS nella posizione di creare valore per gli azionisti”.

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata