web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > > UPS amplia il servizio di ritiro nella giornata di sabato

Aereo

UPS amplia il servizio di ritiro nella giornata di sabato

Scritto da

Federica Lugaresi

il 22 Maggio 2019

Da ora con UPS è possibile scegliere il sabato come giorno di ritiro: un vantaggio per i clienti statunitensi le cui spedizioni internazionali possono già arrivare lunedì

UPS incrementa significativamente il numero delle destinazioni internazionali per le quali i clienti statunitensi possono avvalersi della soluzione di ritiro nella giornata di sabato per le loro spedizioni. Alle 57 destinazioni disponibili finora si aggiungono infatti 122 nuovi paesi situati in tutte le regioni del mondo, tra cui 20 nuovi mercati in Europa, 28 nelle Americhe, 2 in Asia Pacifico e 72 in Medio Oriente e Africa. Le spedizioni verso 179 mercati internazionali di pacchi che rientrano nel portafoglio UPS Worldwide Express per i quali le aziende programmeranno il ritiro al sabato negli Stati Uniti saranno infatti processate e spedite nella stessa giornata e consegnate già il lunedì. La lista dei paesi di destinazione è consultabile a questo link.


Abbiamo potenziato il servizio di ritiro nella giornata di sabato, ora disponibile per 179 mercati di destinazione, nella convinzione che questo possa spingere i clienti di piccole dimensioni a cercare nuove opportunità oltre confine” ha sottolineato Nando Cesarone, Presidente di UPS International. “Le aziende di piccole e medie dimensioni rappresentano il 98% delle aziende esportatrici statunitensi, ma solo l’1% delle aziende statunitensi esporta. Per crescere non è sufficiente limitarsi a immaginare le molte opportunità che il mondo offre. Ecco perché abbiamo triplicato il numero di mercati internazionali a forte crescita verso i quali le aziende che intendono crescere possono esportare il sabato. L’aggiunta di una giornata per il ritiro per le aziende, soprattutto quelle di piccole dimensioni, che intendono espandere la loro base clienti è un ulteriore modo per mostrare che vendere all’estero può essere semplice quanto spedire all’interno dei confini nazionali”. 


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto