web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > > UNA BORSA CARICHI… FREDDA

UNA BORSA CARICHI… FREDDA

Scritto da

Luca Barassi

il 12 Febbraio 2020

Transpobank lancia la nuova borsa carichi per merci refrigerate. Sono alcuni anni che gli autotrasportatori italiani richiedono alla prima borsa carichi la presenza di trasporti deperibili. A maggio 2020, Transpobank lancia la borsa carichi frigo.  

La data di partenza è prevista per il 15 maggio 2020.Gli attori più interessati a questo evento sono gli spedizionieri di merci refrigerate e deperibili. Grazie alla borsa carichi, avranno a disposizione oltre 50.000 veicoli idonei per i trasporti frigoriferi. Pochi minuti, se non alcun secondi per trovare un veicolo idoneo all’offerta di carico frigo inserita nel sistema.

D’altra parte, è la forza di Transpobank: una volta inserito un “viaggio”, questi viene subito e istantaneamente visualizzato da migliaia di autotrasportatori specializzati nei trasporti a temperatura controllata. Il match carico-veicolo è quasi immediato e i vantaggi sono innumerevoli sia per chi inserisce il carico che per chi lo ricerca.

Da un primo feedback dai Clienti che si sono già registrati, le merci che saranno disponibili in Transpobank frigo, saranno frutta e verdura, congelati e alimentari su pallets.

Come sempre, le aziende che si registrano dovranno essere rigorosamente in regola con tutta la documentazione e non avere pregiudizievoli.

 

Per registrarsi su https://www.transpobank.it/contattifrigo.html

Condividi questo articolo

Scania Italia

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto