web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > > Palletways arriva in Ungheria

Palletways arriva in Ungheria

Scritto da

Federica Lugaresi

il 27 Novembre 2018

Il Gruppo Palletways, leader internazionale nel trasporto espresso di merce pallettizzata, a partire dal 26 novembre 2018 estende le proprie operazioni anche in Ungheria

Il Gruppo leader nel trasporto espresso di merce pallettizzata, espande il proprio territorio di copertura anche in Ungheria, giungendo così a quota 24 paesi serviti mediante i oltre 400 concessionari. L’hub centrale ungherese è sito a Biatorbagy (periferia occidentale di Budapest) e Palletways ha già attivato la propria rete di trasportatori ed 11 concessionari.


Anche da qui sarà possibile effettuare dunque sia spedizioni nazionali che internazionali, con servizio Premium (per le consegne il giorno successivo in Ungheria) e il servizio Economy (consegne entro il mezzogiorno).


Luis Zubialde, Chief Operating Officier del Gruppo Palletsways, ha dichiarato: “Gli ultimi mesi sono stati positivi per lo sviluppo dell’intero network Palletsways. Ampliare la nostra copertura in quattro nuovi strategici paesi rappresenta una preziosa opportunità per noi, per i nostri clienti, e per tutti i concessionari che ora possono effettuare consegne in un ancora maggior numero di destinazioni in tutta Europa. L’Ungheria in particolare, è un mercato in rapida crescita, 35mo esportatore al mondo dove il valore delle esportazioni rappresenta l’85% del PIL“.


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,452
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto