web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > > One Express amplia la sua base societaria

Aziende e strategie

One Express amplia la sua base societaria

Scritto da

Federica Lugaresi

il 16 Dicembre 2015

One Express, società leader nella spedizione di merci su pallet, annuncia l’ingresso nel capitale societario, con una quota di minoranza, di 20 realtà già Affiliate al network. L’operazione ha lo scopo di rafforzare la compagine sociale e di dare ulteriore impulso al processo di sviluppo pianificato dalla società.
One Express, nata nel 2007 per iniziativa di sei soci fondatori, è cresciuta rapidamente negli anni, diventando il primo network di spedizioni su pallet in Italia, con oltre 50 milioni di fatturato e circa 1,5 milioni di pallet spediti all’anno.
Con quattro HUB dedicati a Bologna, Milano, Roma e Napoli, One Express gestisce e ottimizza le spedizioni sul territorio nazionale tramite gli oltre 120 Affiliati del network, che veicolano e distribuiscono le merci nella propria area di competenza e al contempo si appoggiano agli altri per le spedizioni fuori dalla loro zona.
Anno dopo anno stiamo conquistando con successo il mercato italiano ed internazionale, posizionandoci come leader nel settore di riferimento, a conferma che il nostro modello di business è vincente” – ha dichiarato Bruno Oliana, Direttore Generale di One Express – “Questo ampliamento della base societaria ci permette di rafforzare la nostra leadership e di crescere nel mercato globale, fornendo un servizio al cliente sempre più affidabile ed efficiente”.


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto