sabato, 27 Aprile 2024
HomeLogisticaNuove nomine in TNT Italy

Nuove nomine in TNT Italy

Alberto Tagliabue è il nuovo International Sales Director di TNT Italy: sotto la sua supervisione sono allocate tutte le attività legate alla gestione commerciale del business internazionale.

La nomina riflette la strategia globale del corriere espresso, che ha differenziato – anche a livello organizzativo – il focus sulle differenti specificità del business domestico e internazionale e ha recentemente potenziato l’organico commerciale con l’introduzione di 64 nuove risorse.

Tagliabue, 42 anni, precedentemente Direttore Vendite in UPS Italia, riporterà direttamente al Managing Director di TNT Italy, Tony Jakobsen: “sono onorato – ha dichiarato – di entrare in un’azienda che – da sempre – rappresenta un benchmark per tutti gli altri operatori del settore. Un contesto economico difficile e complesso come quello in cui ci troviamo impone alle aziende di cercare partner affidabili in grado di fornire un servizio eccellente: ritengo quindi ci sia molto spazio di crescita per chi, come TNT, sta puntando in maniera decisa sulla qualità del servizio e sulla competenza”.

Tony Jakobsen ha commentato: “L’ingresso di Alberto rafforza ulteriormente le competenze del nostro “People Network”: sono convinto che gli ingenti investimenti in automazione dei processi operativi in corso di implementazione, uniti al recentissimo varo di una aggressiva campagna di comunicazione esterna e di marketing,  aiuteranno lui ed il suo team a raggiungere i target prefissati. ”

X