web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > > MBE Worldwide acquisisce Pack & Send

Aziende e strategie

MBE Worldwide acquisisce Pack & Send

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 15 Marzo 2021

Grazie a questa acquisizione i Centri Servizi MBE nel mondo arrivano a quota 2.740

MBE Worldwide, azienda italiana che offre soluzioni per spedizioni, logistica, stampa e marketing ha acquisito Pack & Send, marchio leader nel settore dei servizi di spedizione e logistica.


Grazie all’acquisizione di Pack & Send il Gruppo MBE Worldwide conta oggi più di 2.740 Centri Servizi in 53 Paesi.


Entrambe le società operano nel settore dei servizi attraverso una Rete di Centri – gestiti da imprenditori indipendenti – che risponde alle esigenze delle PMI e dei privati. Il Quartier Generale di Pack & Send si trova a Moorebank, Australia, dove continuerà ad operare l’attuale team, capitanato da Michael Paul, CEO e fondatore.


MBE e Pack & Send manterranno le rispettive denominazioni individuali ed i propri marchi.


MBE – che già opera nel mondo con tre differenti marchi: Mail Boxes Etc., AlphaGraphics e PostNet – offre soluzioni personalizzate per la gestione del primo e ultimo miglio dei servizi di spedizione, principalmente nel segmento del corriere espresso, e si posiziona come fornitore locale di soluzioni di stampa e marketing personalizzate.

Pack & Send, fondata nel 1993 e basata a Sydney, è una società ben consolidata, dotata di un ambizioso piano operativo a lungo termine nel campo dei servizi di spedizione e logistica, e opera con una Rete di 144 Centri Servizi che offrono soluzioni ad elevato valore aggiunto ai propri clienti. Pack & Send ha un marchio forte ed è saldamente radicata in Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito.


Condividi questo articolo

Configura il partner giusto per il tuo business

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto