Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aziende e strategie > GEFCO si associa ad A.L.I.S.

Aziende e strategie

GEFCO si associa ad A.L.I.S.

Scritto da

Federica Lugaresi

il 21 dicembre 2017

L’associazione per l’intermodalità sostenibile continua a crescere e GEFCO è la new entry

A.L.I.S. continua a suscitare l’interesse di importantissimi operatori logistici e annuncia l’ingresso di un nuovo gruppo leader nella logistica industriale che va ad affiancarsi ai quasi 1.300 iscritti.
Si tratta di GEFCO ITALIA, leader mondiale nella logistica integrata, che fa il suo ingresso nell’associazione – conferma Guido Grimaldi, Presidente dell’Associazione. “Il fatto che un’azienda come GEFCO ITALIA abbia voluto far parte dell’ALIS significa che stiamo offrendo le risposte giuste alle esigenze del settore della logistica e dell’intermodalità. Un tale attestato di fiducia ricevuto da un Gruppo così importante, rappresenta uno stimolo a portare avanti, con sempre maggiore dedizione e convinzione, tutte le azioni necessarie a far comprendere la centralità che riveste il mondo dei trasporti e della logistica tale da determinare il successo economico di interi comparti produttivi”. 

“La mission di GEFCO è garantire elevati standard di servizi logistici in un mercato estremamente competitivo che persegue l’efficienza della catena intermodale, con una particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente – dichiara il Direttore Generale di GEFCO ITALIA Fernando Reis Pinto definendo schemi di trasporto multimodale più solidi e competitivi per lo sviluppo del nostro
Paese. Una vera e propria sfida, in un mercato caratterizzato dalla crescente rilevanza della logistica, che si sposa perfettamente con i principi dell’Associazione, portavoce delle esigenze di tutto il settore”.
La A.L.I.S. promuove la logistica intermodale sostenibile attraverso l’internazionalizzazione delle imprese, il rilancio del Mezzogiorno, la continuità territoriale con le grandi isole, ed è portavoce degli interessi dei propri associati presso gli interlocutori istituzionali ed europei.

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata