BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aziende e strategie > Cindy Miller al timone di UPS Europe

Aziende e strategie

Cindy Miller al timone di UPS Europe

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 26 marzo 2013

UPS ha annunciato che Cindy Miller (nella foto, ndr), in UPS da 24 anni, è stata promossa presidente di UPS Europe, diventando responsabile per le attività di UPS in oltre 120 Paesi e territori in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). La Regione EMEA è la più ampia di UPS al di fuori degli Stati Uniti. Ha contribuito per circa la metà dei 12,1 miliardi di dollari generati dal segmento pacchi internazionali nel 2012. Miller, 50 anni, è attualmente presidente di UPS Regno Unito, Irlanda e Paesi nordici. Assumerà il nuovo incarico a partire dal 30 aprile 2013.

Miller ha maturato una significativa esperienza e una conoscenza approfondita della regione EMEA, ricoprendo ruoli dirigenziali in Europa dal 2008.

UPS ha consegnato oltre 30 milioni di pacchi durante i Giochi Olimpici di Londra 2012 e la principale responsabile per l’eccezionale performance di UPS è proprio Cindy,” ha dichiarato Dan Brutto, presidente di UPS International. “Cindy ha inoltre fatto in modo che UPS fornisse soluzioni sostenibili e innovative grazie alla nostra tecnologia e ai nostri servizi logistici. Cindy è una dirigente completa e attenta alla precisione e all’eccellenza operativa così come alla qualità superiore del servizio offerto ai clienti”.

Nata a Tamaqua in Pennsylvania (USA), Cindy Miller ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali chiave in UPS, come quella di presidente di UPS Sud Europa e Africa, così come ruoli simili negli Stati Uniti. Ha iniziato a lavorare per UPS come driver e, come molti altri dipendenti di UPS, si è fatta strada conquistando posizioni di crescente responsabilità.

UPS continuerà a concentrare energie e risorse in Europa, continente che svolge un ruolo importante nella nostra strategia a lungo termine“, ha detto la Miller. “Assistiamo a una crescita continua, perché aiutiamo i nostri clienti ad essere più competitivi su scala globale.”

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

corsi di formazione