BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione FORMAZIONE > > Formazione e aggiornamento per i clienti Alcoa Wheels

Formazione e aggiornamento per i clienti Alcoa Wheels

Scritto da

Ferruccio Venturoli

il 5 agosto 2016

Nell’ambito della crescita che sta vivendo ALCOA nel nostro Paese, partiranno a breve una serie i incontri e workshop con clienti, gommisti e operatori del settore

ALCOA WHEELS sta organizzando in tutto il territorio nazionale diversi incontri di formazione tecnico commerciale per i propri clienti italiani.


Il corso è dedicato a tutti i gommisti, proprietari di flotte, responsabili di officina e concessionarie e si svolgerà in più occasioni nel corso del secondo semestre dell’anno.


In cattedra, a  dare ai partecipanti informazioni approfondite sulle ruote ALCOA, a spiegare i vantaggi e benefici, l’uso e la manutenzione, la pulizia e gli accessori per le ruote ALCOA Wheels, sarà Roberto Corridori, Sales Manager Italy dell’azienda americana.


I corsi sono gratuiti, le iscrizioni sono aperte fino al 16 settembre e ogni società può registrare fino a nominativi,  collegandosi al sito: www.alcoa.com/alcoawheels/europe/en/distributors_invite.asp.


I rivenditori di pneumatici interessati possono contattare direttamente Roberto Corridori (tel: +39 348 940 22 80) o Andrea Borsari (tel +39 346 111 42 81) per ulteriori informazioni.


Una volta effettuata la registrazione, Alcoa confermerà l’ora e il luogo del corso più vicino al richiedente.


Va ricordato che da pochi mesi ALCOA Wheel Products Europe ha raddoppiato la rete di distribuzione per ruote in alluminio forgiato ALCOA sul territorio italiano, nominando un nuovo distributore “Selected Alcoa Wheels”. Si tratta di  ACITOINOX, azienda salernitana molto nota per la sua produzione di accessori per camion in acciaio inox. Che va d affiancare  lo storico partner RIGENERAL Snc, già Premium ALCOA Wheels da molti anni.


ALCOA Wheels è brand sponsor dell’European Truck Festival Alcoa, che si terrà presso l’Autoparco Brescia Est il 17 e 18 settembre prossimi.


 


 


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo