web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > Volta Zero parte per un road-show dedicato ai clienti del Regno Unito

On the road

Volta Zero parte per un road-show dedicato ai clienti del Regno Unito

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 25 Agosto 2021

La prima tappa del tour nel Regno Unito sarà l’EV Summit presso la Saïd Business School dell’Università di Oxford l’1 e 2 settembre

Volta Trucks, società leader nella produzione di veicoli completamente elettrici e nella fornitura di servizi, ha confermato che, Volta Zero, il suo autocarro completamente elettrico, attraverserà il Regno Unito per tutto il mese di settembre partecipando a una serie di eventi rivolti al settore e a clienti di alto profilo. Il road-show del Regno Unito avviene dopo il successo del tour europeo che ha toccato Parigi, Madrid, Barcellona, Milano, Monaco e Francoforte durante il quale si sono svolte più di 700 dimostrazioni di Volta Zero per singoli clienti.


Il roadshow di Volta Zero sarà presentato all’EV Summit, al Fully Charged Live, al Lunch! Contemporary Food To-Go Show e al Freight in the City


La prima tappa del tour nel Regno Unito sarà l’EV Summit presso la Saïd Business School dell’Università di Oxford l’1 e 2 settembre dove Carl-Magnus Norden, Fondatore ed Executive Chairman di Volta Trucks, terrà una presentazione durante il dibattito tra i relatori sulla progettazione dei veicoli elettrici. L’EV Summit riunisce dirigenti d’azienda e operatori chiave che si occupano di veicoli elettrici, energia, tecnologia dell’informazione e infrastrutture di ricarica, per valutare come il mondo si sta dirigendo verso una eMobility totale, basata sulle batterie elettriche.


Nei giorni successivi, dal 3 al 5 settembre, Volta Zero sarà presentato al Fully Charged Live, importante manifestazione dedicata ai veicoli elettrici e all’energia pulita. Volta Zero, veicolo completamente elettrico, sarà esposto nella Zona riservata ai veicoli commerciali e sarà la prima occasione per il grande pubblico di vedere e interagire con Volta Zero, così come hanno fatto finora gli operatori commerciali.


La tappa successiva del road-show di eventi nel Regno Unito sarà Lunch! Contemporary Food To-Go Show del 23 e 24 settembre presso ExCeL, Londra. Lunch! è l’evento clou per il settore delle caffetterie, dei bar e del cibo da asporto. Considerato che la variante refrigerata di Volta Zero è perfetta per il segmento Food & Beverage, Lunch! è l’ambiente ideale per questo veicolo completamente elettrico studiato per la consegna merci dell’ultimo miglio. Volta Zero sarà presentato insieme a Nobl Thirst (ex Drinks Cubed) il primo cliente di Volta Trucks.


A conclusione del road-show nel Regno Unito, Volta Trucks parteciperà a Freight in the City presso l’Alexandra Palace di Londra, martedì 28 settembre, insieme a molti altri marchi di veicoli commerciali. La presentazione di Volta Zero a Freight in the City è molto significativa in quanto sono trascorsi due anni da quando il Fondatore, Carl-Magnus Norden, e il co-Fondatore, Kjell Waloen, avevano illustrato il futuro di Volta Trucks e del suo primo veicolo, Volta Zero, completamente elettrico. Due anni più tardi, il veicolo sarà presentato all’evento.



William Carlsson, Business Development Manager per il Regno Unito di Volta Trucks, ha dichiarato: “Sono molto contento di presentare Volta Zero ai clienti del Regno Unito in questo momento così importante per la transizione del Paese verso un’economia a zero emissioni, a pochi mesi dalla Conferenza sul cambiamento climatico COP26 delle Nazioni Unite che si terrà a Glasgow. Volta Zero ha avuto un’ottima accoglienza in tutta Europa, dove i nostri clienti hanno apprezzato il fatto che il gruppo propulsore completamente elettrico dell’autocarro può aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità. Inoltre, l’approccio dal basso verso l’alto che abbiamo adottato per la progettazione ci permette di offrire ai conducenti un ambiente di lavoro più sicuro e confortevole. Londra è uno dei nostri primi mercati di lancio ed è molto importante per Volta Trucks, quindi presentare Volta Zero ai clienti del Regno Unito, per meglio comprendere le loro esigenze, ci permetterà di ottenere informazioni fondamentali per programmare l’introduzione dei primi veicoli sulle strade del Regno Unito l’anno prossimo.”


Condividi questo articolo

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021