Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Fiere > Renault al Sigep di Rimini

Fiere

Renault al Sigep di Rimini

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 18 gennaio 2013

Forte di un’esperienza unanimemente riconosciuta nel campo dei veicoli allestiti, Renault Italia partecipa all’edizione 2013 del Sigep, che si terrà a Rimini dal 19 al 23 gennaio, esponendo tre veicoli della sua gamma di veicoli commerciali leggeri: Renault Kangoo Z.E., Renault Master e Dacia Dokker Van.

Giunto ormai alla XXXIV edizione, il Sigep è la manifestazione più rilevante nel settore della gelateria artigianale e, quest’anno, l’evento si arricchisce abbinandosi all’A.B.Tech Expo, Salone Internazionale delle Tecnologie e Prodotti per la Panificazione Pasticceria e Dolciario. Già nella scorsa edizione, ben 122.697 visitatori hanno affollato i 90.000 mq espositivi della fiera di Rimini, decretando una volta in più l’ampio consenso da parte del pubblico.

Renault Italia ha scelto di essere presente a questa manifestazione di livello internazionale dedicata alle ultime novità non solo in termini di materie prime e ingredienti ma anche di impianti e attrezzature, presentando interessanti novità prodotto concepite proprio per rispondere al meglio alle specifiche esigenze degli operatori di settore. Confermando la sua capacità ed il suo impegno nel realizzare allestimenti professionali, in collaborazione con le società Eutec e Carfiberglass, Renault sarà presente con i seguenti veicoli commerciali:
Renault Kangoo Z.E., la furgonetta a zero emissioni. Il veicolo esposto rappresenta una novità assoluta nel panorama dei veicoli isotermici: è il primo veicolo 100% elettrico a temperatura controllata tra 0° e 4°, coibentato con piastre eutettiche.
Nuovo Renault Master con cella refrigerata a -33°, allestito con piastre eutettiche.
Dacia Dokker VAN, allestito con Cover in HACCP: novità prodotto all’interno del mercato dei veicoli commerciali leggeri, questo specifico allestimento consente il trasporto di alimenti cotti quali prodotti da forno o alimenti sottovuoto.

Kangoo Z.E. e Nuovo Renault Master saranno visibili all’interno dello spazio espositivo di Eutec (stand 192 padiglione B5), mentre Dacia Dokker Van sarà ospitato sullo stand HACCP (stand 187 del padiglione D).

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

I corsi dell'autunno