web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > Non più solo telefonia al Mobile World Congress

Fiere

Non più solo telefonia al Mobile World Congress

Scritto da

Redazione

il 27 Gennaio 2020

Galleria Fotografica

Già al Mobile World Congress di Barcellona del 2019 lo stand di Mercedes-Benz ha mostrato l’avanzamento del programma DigitalLife@Daimler, che mira ad agevolare le partnership strategiche per accelerare il processo di innovazione.

Anche per l’edizione 2020 sono attesi molti protagonisti del mondo dei trasporti in una fiera dove la connettività dei veicoli è entrata da protagonista tra le tematiche della telefonia mobile e non solo. Non poteva essere altrimenti.


Le novità presentate in questi mesi sono state molteplici e valicano i confini delle fiere specifiche entrando a contatto con altre realtà. Un’ibridazione tra eventi e manifestazioni che è nella logica sviluppata dall’Industria 4.0.


Il 5G ad esempio è sempre più protagonista del futuro di camion e van, la ricerca sta portando ad avere sempre maggiori innovazioni per sicurezza ed efficienza. Cosa aspettarsi da Barcellona 2020? Un’ulteriore esplosione di servizi automotivi, preannunciano gli addetti del settore.


Alcuni siti specializzati avranno anche uno SPECIALE MWC 2020 che raccoglierà le notizie, le anticipazioni e i primi comunicati dei protagonisti nel prossimo mese di febbraio a Barcellona.


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto