BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > MAN: spirito sportivo

MAN: spirito sportivo

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 16 luglio 2013

Il binomio truck-sport è sempre più forte. Non sono due mondi poi così diversi se si pensa alla comunanza di valori che condividono: spirito di squadra, passione, sfide da vincere e affrontare, ognuno nei rispettivi campi… Un binomio che piace sempre di più, alle Case costruttrici e ai loro clienti, soprattutto quando sono coinvolti direttamente nella “discesa in campo”. Come dimostra  l’evento organizzato da MAN a Riva del Garda, dove si sono radunati 50 clienti della Casa di Monaco provenienti da tutta Europa per trascorrere una due giorni all’insegna del calcio.

Grazie alla pluriennale collaborazione tra MAN Truck & Bus e la plurititolata società di calcio tedesca FC Bayern Monaco (che vede il costruttore tedesco fornitore ufficiale dei pullman che trasportano i calciatori e lo staff tecnico agli allenamenti ed ai match ufficiali), in occasione del ritiro sportivo del FC Bayern Monaco, MAN ha organizzato anche quest’anno All-Star Match.

Tra un passaggio e un dribbling, insieme a Paul Breitner e alle altre vecchie glorie del passato, i clienti MAN hanno avuto anche la possibilità di conoscere ed informarsi sulle nuove gamme di autocarri ed autobus MAN equipaggiati con le avanzate tecnologie Euro 6. Sul bellissimo campo in erba dell’U.S. di Dro, a pochi chilometri da Riva, ha avuto luogo l’entusiasmante match tra la formazione clienti MAN, le MAN All-Star, e le vecchie glorie del Bayern. Partita finita con un vantaggio di 5 reti a zero per gli ex campioni, ma, commenta Alessandro Smania, Direttore Marketing MAN Italia e “Coach” in questo speciale contesto “rimane comunque l’ottima prestazione dei nostri clienti che pur non essendo professionisti, hanno giocato come una squadra affiatata e a lungo hanno tenuto testa agli avversari sfiorando anche il gol in un paio di occasioni”.  “Un’esperienza veramente unica” commenta un cliente MAN fuori dagli spogliatoi “trovarsi faccia a faccia con personaggi del calibro di Andreas Brehme che hanno scritto importanti pagine di storia calcistica, e poter giocare al loro fianco è un’emozione indescrivibile. Viaggiare a bordo dei pullman ufficiali della squadra e cenare con dei mostri sacri del calcio è stato qualcosa che non dimenticherò mai e cui ringrazio moltissimo MAN”. L’evento ha avuto la sua conclusione allo stadio di Arco, dove il gruppo di clienti MAN ha assistito all’amichevole del FC Bayern targato Guardiola, il neo allenatore alla sua prima uscita ufficiale,  e il Brescia Calcio, finito per la cronaca per 3 reti a 0 a favore dei bavaresi.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017