web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > Con Lo Spunto, Trasportare Oggi in Europa diventa live!

Appuntamenti

Con Lo Spunto, Trasportare Oggi in Europa diventa live!

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 13 Gennaio 2021

Andrà in onda ogni ultimo lunedì del mese, in diretta sui principali canali social, come Facebook, Linkedin e Youtube. Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco di Trasportare Oggi in Europa e, insieme ai nostri giornalisti, commenteranno le principali notizie del nostro settore.

Il 2020 è stato un anno di grandi cambiamenti. Uno su tutti, l’esplosione dell’online. Dall’e-commerce alla didattica a distanza allo smart working, tutto si è spostato sul web.


Per questo motivo Trasportare Oggi in Europa lancia, a partire da gennaio 2021, un nuovo appuntamento editoriale, Lo Spunto, una trasmissione in diretta che verrà trasmessa in contemporanea sui principali canali social, Facebook, Linkedin e YouTube e che andrà in onda ogni ultimo lunedì del mese.


La playlist con tutte le puntate de “Lo Spunto”



Il format vedrà i nostri giornalisti discutere le principali notizie del mese sul trasporto e la logistica insieme ai principali protagonisti del nostro settore, che si alterneranno di volta in volta come ospiti della nostra redazione.


Il primo appuntamento del 2021 è per il 25 gennaio. Ospite Franco Fenoglio, manager e opinion leader di altissimo livello del mondo dei trasporti con 50 anni di esperienza nelle principali Case Costruttrici del nostro settore. Gli appuntamenti successivi avranno come ospiti Ford Trucks Italia (febbraio), Man Truck & Bus Italia (marzo), Mercedes-Benz Trucks Italia (aprile e giugno), Volvo Trucks Italia (maggio).


Condividi questo articolo

Comfort, produttività, sicurezza, risparmio

1.346
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021