web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > GT Radial: iniziata la campagna radiofonica invernale

GT Radial: iniziata la campagna radiofonica invernale

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 14 Ottobre 2015

GT Radial rinnova la scelta delle emittenti del gruppo Finelco per veicolare la sua campagna di comunicazione per la stagione autunno/inverno 2015. Lo spot da 30’’ è dedicato al tema della sicurezza su strada, soprattutto in vista dell’arrivo della stagione fredda e delle ordinanze dei vari comuni italiani che prevedono l’obbligo di pneumatici invernali o di catene a bordo.


Lo spot va in onda a partire dal 12 ottobre in contemporanea su RMC, Radio 105 e Virgin Radio, proprio nel periodo tipico del cambio stagionale dei pneumatici – tra battute e un “botta e risposta” divertenti di una giovane coppia alle prese con il cambio degli armadi – e ricorda agli ascoltatori l’importanza della scelta di montare pneumatici invernali per non farsi trovare impreparati e per affrontare l’inverno viaggiando in sicurezza in qualsiasi condizione del manto stradale.


Lo speaker consiglia di affidarsi alla competenza del proprio gommista di fiducia e ai rivenditori specializzati raccomandando quelli a marchio GT Radial. GT Radial è in grado di offrire, infatti, comfort, sicurezza e piacere di guida unitamente ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.


I pneumatici invernali GT Radial – pensati per i climi temperati dell’Europa dove frequentemente si registrano alternanze atmosferiche, grazie alla speciale mescola e ai disegni del battistrada, garantiscono alte prestazioni di guida nelle diverse condizioni tipiche della stagione invernale: aderenza, tenuta di strada e riduzione dello spazio di frenata.


La campagna sarà in onda dal 12 ottobre fino ai primi di dicembre e si propone l’obiettivo sia di ricordare agli automobilisti le qualità e i valori del marchio GT Radial – soprattutto in questo periodo importante per la scelta delle dotazioni invernali – sia di ricordare l’importanza della scelta dei pneumatici invernali, che contribuiscono in modo significativo alla sicurezza di guida nelle condizioni mutevoli tipiche della stagione fredda.


Condividi questo articolo

L’edizione limitata per i 50 anni del V8 Scania

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto