BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Appuntamenti > Giovanni Lo Bianco personaggio dell’anno Vega Editrice

Appuntamenti

Giovanni Lo Bianco personaggio dell’anno Vega Editrice

Scritto da

Luca Barassi

il 8 aprile 2017

All’ormai tradizionale evento di presentazione dell’Annuario Trucks & Vans presso il Ristorante Saint Georges Premier a Monza, Giovanni Lo Bianco – amministratore delegato di Volvo Group Italia – è stato insignito del premio Personaggio dell’Anno, istituito da Vega Editrice nel 2010

Seguendo una tradizione consolidata, la presentazione di primavera della nuova edizione, la nona, dell’Annuario Trucks & Vans di Vega Editrice, organizzata ancora una volta nella raffinata ed esclusiva cornice del Ristorante Saint Georges Premier, all’interno del Parco di Monza, si è confermata appuntamento di rilievo per tutti gli operatori del settore. Rappresentanti di case costruttrici di veicoli industriali e commerciali, produttori di componentistica, dealer e clienti, esperti e giornalisti specializzati hanno partecipato in massa al debutto dell’edizione 2017 dell’Annuario Trucks & Vans.

L’importante evento è stato organizzato quest’anno in collaborazione con Hankook Tire e Voith Turbo. La giornata ha avuto come relatore Carlo Citarella, Direttore Commerciale di Hankook Tire Italia, con un’analisi del mondo dei pneumatici per autotrasporto. Il premio de Il Mondo dei Trasporti “Personaggio dell’Anno 2017”, consistente in una ceramica artistica del maestro Sandro Soravia, quest’anno è stato assegnato a Giovanni Lo Bianco, Amministratore Delegato di Volvo Group Italia. Riconoscimenti con gli Award Mdt 2017 anche al dealer Iveco Tentori Veicoli Industriali e all’azienda di trasporti Logicompany3.

L’edizione 2017 dell’Annuario Trucks & Vans si conferma come  strumento di consultazione per quanti utilizzano nel lavoro veicoli industriali e commerciali oltre che van derivati da vetture. Pur mantenendo il solito schema con le schede tecniche di tutti i modelli di veicoli industriali, commerciali e van, l’Annuario Trucks & Vans 2017 è ancora più ricco sotto il profilo delle notizie tecniche e storiche dei vari modelli. Importanti novità sono gli ampi servizi dedicati all’andamento del mercato nei vari segmenti, dai truck ai van ai semirimorchi. Ne risulta una lettura agevole e completa di tutte le informazioni sui veicoli che tanta parte hanno nella nostra vita quotidiana per soddisfare tutte le necessità collettive.

 

Il Premio “Personaggio dell’Anno“ è stato assegnato la prima volta nel 2010 a Stefano Chmielewski, allora Presidente di Renault Trucks; nel 2011 è toccato a Lorenzo Sistino di Fiat Professional, quindi nel 2012 a Hubertus Troska di Mercedes-Benz, nel 2013 a Eva Katharina Zimmer di Voith Turbo Italia, nel 2014 a Hervé Bertrand di Renault Trucks, nel 2015 a Heinz-Jürgen Löw di MAN Truck & Bus e nel 2016 a Pierre Lahutte, Iveco Brand President.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017