web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > Ecomondo e Key Energy diventano virtuali

Fiere

Ecomondo e Key Energy diventano virtuali

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 26 Ottobre 2020

L’annuncio sui siti web delle manifestazioni: a causa dell’ultimo DCPM del 25 ottobre che vieta fiere e congressi, Ecomondo e Key Energy si spostano totalmente sulla piattaforma digitale di Italian Exibition Group

Qualche giorno fa avevamo scritto che Ecomondo e Key Energy, previsti presso la Fiera di Rimini dal 3 al 6 novembre, si sarebbero svolte regolarmente. Oggi, purtroppo, abbiamo saputo che non sarà così. Il Dpcm anti-covid firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte il 25 ottobre, e già pubblicato in Gazzetta Ufficiale, di fatto stabilisce la sospensione di “congressi e gli altri eventi, ad eccezione di quelli che si svolgono a distanza”, nonché ” le fiere di qualunque genere e gli altri analoghi eventi”. La sospensione resta valida fino al prossimo 24 novembre, periodo di validità del DPCM stesso.

Come spiega Italian Exibition Group “A seguito dell’ultimo DPCM firmato ed annunciato nella giornata di domenica 25 ottobre sono sospesi i convegni, i congressi e le fiere di qualunque genere. IEG è obbligata, suo malgrado e per evidenti cause di forza maggiore, a rimodulare l’organizzazione di Ecomondo e Key Energy previsti dal 3 al 6 novembre prossimi. I saloni di Italian Exibition Group dedicati, rispettivamente, all’economia circolare, tecnologie green, energie rinnovabili ed efficienza energetica, si trasferiscono quindi totalmente sulla piattaforma digitale già predisposta da IEG. La piattaforma, tra le più performanti al mondo, garantirà lo svolgimento di una fiera virtuale nella sua totalità e comprenderà: i profili aziendali completi degli espositori con i loro prodotti, servizi e innovazioni; tutti i convegni e workshop ed eventi da calendario. Assicurerà, inoltre, gli incontri e gli appuntamenti tra espositori, visitatori e buyer nazionali e internazionali. Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta la piattaforma sarà attiva anche per i 10 giorni successivi alle date previste, dunque fino al 16 novembre.

Condividi questo articolo

Citroën Gamma PRO: sa fare tutto, proprio come te

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto