BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > On the road > CNH Industrial Village: visite innovative per la Galleria storica

On the road

CNH Industrial Village: visite innovative per la Galleria storica

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 1 luglio 2014

Il CNH Industrial Village, primo centro polivalente di CNH Industrial nel mondo, sceglie Hi engage, la soluzione Reply di “proximity e contextual marketing”, per innovare la visita all’interno della propria Galleria storica, rendendola imperdibile e personalizzabile.
Hi engage crea un’esperienza innovativa che consente a chiunque scarichi l’applicazione di ritrovarsi sul proprio smartphone un compagno di visita che sarà molto più di una semplice guida.
A differenza delle principali audioguide e applicazioni dedicate, infatti, Hi engage abilita lo smartphone a ricevere i contenuti informativi associati a un veicolo storico esposto negli spazi della galleria del CNH Industrial Village quando il visitatore si trova in prossimità del veicolo stesso. L’applicazione mobile interagisce con speciali emettitori (Beacon) che lo smartphone riconosce, rendendo così disponibili informazioni audio, video e descrizione del veicolo.
La soluzione, pensata ”su misura” per il CNH Industrial Village, è stata completamente personalizzata, dalla grafica ai dispositivi di trasmissione. L’applicazione inoltre permette di condividere con i più comuni social network l’esperienza che l’utente sta vivendo in quel preciso momento e di memorizzare sul proprio smartphone i contenuti ricevuti, potendo così rivivere l’esperienza anche in un luogo esterno alla Galleria.
L’applicazione per smartphone “Industrial Village” è scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo