web-tv

Sei qui: Home > Sezione CONSTRUCTION > > A DAF il premio TOP BAU TRUCK in Slovacchia

In cava

A DAF il premio TOP BAU TRUCK in Slovacchia

Scritto da

A. Trapani

il 17 Giugno 2019

La serie DAF CF Construction ha vinto il prestigioso premio TOP BAU Truck 2019 in Slovacchia, della cui presentazione si è occupata la rivista di settore Transport a Logistika. Gli operatori e i conducenti hanno nominato i veicoli industriali DAF come la migliore gamma per l’edilizia presente sul mercato slovacco grazie alla robustezza, ai carichi utili elevati, ai costi di esercizio contenuti, alle trasmissioni potenti e all’eccellente facilità di guida.

La serie di alta qualità DAF CF Construction rappresenta la scelta dei clienti slovacchi poiché soddisfa tutti i requisiti delle moderne attività aziendali e, allo stesso tempo, offre un grande comfort al conducente“, ha dichiarato Viliam Bujna, CEO di LUXUR Media ed editore della rivista Transport a Logistika. “La robusta gamma di veicoli DAF Construction garantisce i carichi utili più elevati sul mercato e i costi di esercizio più contenuti“.


“Inoltre, i potenti motori all’avanguardia sono in perfetta armonia con i cambi automatizzati TraXon e con l’ampia gamma di assali sviluppati internamente da DAF“, ha dichiarato Bujna. “Questo garantisce capacità su strada e fuoristrada leaderdel settore. I veicoli CF Construction sono veicoli per l’edilizia straordinari e i conducenti confermano che tali veicoli offrono il massimo comfort, paragonabile a quello dei veicoli per il trasporto su lunghe percorrenze“.


Un premio che ci rende orgogliosi


“Siamo davvero orgogliosi per il premio TOP BAU TRUCK 2019”, ha aggiunto Richard Zink, Director Marketing & Sales e membro del Consiglio di amministrazione di DAF Trucks. “Si tratta di un prezioso riconoscimento da parte di un gruppo preparato di esperti slovacchi. Inoltre, il premio sottolinea che i nostri veicoli cabinati per l’edilizia sono allo stesso livello dei nostri trattori pluripremiati: estremamente efficienti, affidabili e confortevoli”.


DAF amplia la gamma per il settore dell’edilizia


Con l’intento di aumentare la propria fama nell’offrire i veicoli ideali per ogni applicazione, DAF ha appena espanso il suo portafoglio di prodotti con l’aggiunta di

diverse nuove configurazioni di veicoli, tra cui un cabinato tridem 8×4 con tandem a trazione doppia e assale trainato posteriore sterzante. Il costruttore olandese ha inoltre introdotto un assale anteriore da 10 tonnellate e un assale trainato non sterzante da 7,5 tonnellate completamente nuovo per ampliare la sua gamma di prodotti.


Condividi questo articolo

L’edizione limitata per i 50 anni del V8 Scania

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto