web-tv

Sei qui: Home > Sezione CONSTRUCTION > > SA.SIT Srl, da una piccola esperienza a un parco macchine pieno di Volvo

SA.SIT Srl, da una piccola esperienza a un parco macchine pieno di Volvo

Scritto da

A. Trapani

il 15 Marzo 2019

La prima piccola esperienza con Volvo CE è stata molto positiva, tant’è che la SA.SIT Srl ha deciso di continuare la relazione con l’acquisto di numerose macchine

L’Impresa SA.SIT Srl di Viareggio (LU), Grande Cliente Volvo CE della Filiale di Livorno, è un impresa che lavora nel settore movimento terra, lavori edili e stradali, costruzione metanodotti, lavori marittimi e costruzione difese fluviale (dighe, scogliere, argini dei fiumi…).


Il Grande Cliente della zona di Versilia ultimamente ha acquistato un escavatore cingolato EC300E NL (Narrow Long) configurato per lavori di di movimento terra in generale ma nello specifico per un’attività lavorativa particolare, ossia la messa in sicurezza e sostenimento di terreni pericolosi con parancole metalliche di lunghezza dai 6 ai 10 metri.


Il Cliente possedeva già un escavatore Volvo GPPE usato, l’EC210B, comprato qualche anno prima.


Diverse motivazioni relative alla sua esperienza con Volvo lo hanno portato a continuare la relazione, quali il consumo ridotto di carburante, il rapporto personale e di fiducia con il venditore della Filiale Volvo di Livorno e la buona e vicina assistenza. Difatti l’acquisto dell’EC300E NL è stato seguito dall’ordine di altre macchine che ormai sono in consegna, quali 2 escavatori compatti ECR50D, un EC160E con Tiltrotator, una pala gommata usata L90G ed un escavatore gommato usato EW160D.


Oltre che offrire un buon prodotto e di qualità, Volvo CE si impegna ad offrire un ottimo servizio ed assistenza e a curare le relazioni basate sulla fiducia con i suoi clienti.


Questo approccio continua a portare risultati evidenti e positivi.


Condividi questo articolo

Festeggiamo i 50 anni del V8 con un grande evento!

1,452
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto