web-tv

Sei qui: Home > Sezione CONSTRUCTION > > I mezzi Renault Trucks per l’edilizia a Restructura 2019

Ruote off road

I mezzi Renault Trucks per l’edilizia a Restructura 2019

Scritto da

A. Trapani

il 3 Novembre 2019

Galleria Fotografica

RE.VI. Veicoli Industriali SPA, Concessionaria Renault Trucks, sede operativa di Nichelino (TO) via Torino 417, sarà presente al Salone dell’edilizia e della ristrutturazione dal 14 al 17 novembre, a Torino Lingotto Fiere.

Giunta alla 32a edizione, Restructura è il luogo di incontro tra i professionisti del settore edilizio e i clienti interessati alla ristrutturazione e alla riqualificazione energetica.


Renault Trucks Italia esporrà il nuovo Master Red Edition, il veicolo commerciale dedicato a tutti i professionisti del trasporto leggero e configurato di serie con componenti per migliorare la sicurezza e il comfort del conducente.

I visitatori potranno toccare con mano anche Maxity, il veicolo urbano per eccellenza, progettato per circolare in spazi ristretti: la sua compattezza e il carico utile rendono Maxity il veicolo utile per il trasporto di materiali edili.


Attraverso la sua partecipazione, Renault Trucks Italia vuole dimostrare la sua attenzione ai clienti, offrendo prodotti che spaziano dalla gamma commerciale alla gamma pesante.


Il Team di RE.VI. Veicoli Industriali sarà a disposizione dei clienti per informazioni, soluzioni di prodotto e servizi su misura.


Condividi questo articolo

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto