web-tv

Sei qui: Home > Sezione CONSTRUCTION > > 7 escavatori ragno da record

Ruote off road

7 escavatori ragno da record

Scritto da

A. Trapani

il 15 Luglio 2019

Galleria Fotografica

Gli escavatori ragno occupano un posto d’onore nel settore dei macchinari da costruzione. Ispirati dalla natura ipnotizzante e complessa dei ragni, questi macchinari offrono delle prestazioni particolari, in particolare alcuni modelli dedicati a funzioni particolari.

Date un’occhiata ai più temibili e potenti escavatori ragno in questa classifica preparata da TradeMachines.


Queste macchine feroci, robuste e affidabili sono pronte a lavorare in qualsiasi tipo di ambiente, sia che si tratti di acque profonde, foreste o terreni irregolari con forti pendenze. La piattaforma rotante, dove siedono gli operatori, abbinata a prolunghe a forma di gamba, garantisce versatilità e stabilità.


Nonostante le capacità estreme delle macchine a ragno e il loro aspetto insolito, la maggior parte delle persone non sa nemmeno della loro esistenza. Questi veicoli dall’aspetto folle sono stati inventati nel 1966 da Edwin Ernst Menzi e Joseph Kaiser. L’idea alla base dell’invenzione era quella di costruire un camion che potesse accedere ad aree che gli escavatori tradizionali non potevano raggiungere, come i pendii delle montagne. Menzi Muck AG & Kaiser AG sono oggi i principali produttori di escavatori a ragno.


Guarda la nostra galleria immagini per scoprire di più sulle macchine potenti e agili.


Tutte le immagini utilizzate sono sotto copyright delle aziende produttrici.


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto