web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Un Reality Road per Volvo Trucks

Un Reality Road per Volvo Trucks

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 12 Giugno 2015

Volvo Trucks propone un reality televisivo con l’artista Mapei. Durante un viaggio di nove giorni sulle strade d’Europa, Mapei girerà un nuovo video musicale diretto da Liza Minou Morberg. Per questa avventura, potranno contare su un camion Volvo carico di oggetti di scena e sulle capacità di uno dei migliori autisti del mondo, Jens Karlsson di “The Epic Split”. Il risultato potrà essere ammirato nella serie televisiva Reality Road.
Con Reality Road vogliamo dimostrare quanto sia valida la nostra offerta di servizi”, dichiara Per Nilsson, Director Public Relations Volvo Trucks. “Per consentire a un camion di essere operativo su strada, i servizi sono importanti quanto il veicolo stesso. Desideravamo anche creare un prodotto di intrattenimento televisivo, in grado di attirare un pubblico più ampio. Per quanto ne so, nessun’altra azienda ha proposto una serie televisiva a scopi di marketing“, spiega.
Durante la serie, Mapei, il cui ultimo successo si intitola “Don’t Wait”, e la regista Liza Morberg, gireranno un video musicale per la nuova canzone di Mapei “Million Ways to Live”. Ad assisterle ci sarà Jens Karlsson, che opera nel settore dei trasporti su veicoli pesanti da 28 anni ed è uno degli autisti di precisione delle pubblicità di Volvo Trucks “The Epic Split” e “The Ballerina Stunt“.


In questa serie, il mio compito è guidare il camion per garantire che il viaggio si svolga nel modo più sicuro possibile, ma anche dimostrare cosa significa lavorare come autista di veicoli pesanti”, afferma. “Mi sono già trovato davanti alle telecamere in passato, ma questa rappresenta per me un’esperienza completamente diversa. Le altre volte mi sono limitato a guidare, non avevo mai dovuto parlare di fronte alle telecamere“, spiega Jens Karlsson.


Oltre ad assistere ai numerosi test a cui i servizi Volvo Trucks verranno sottoposti, sarà anche possibile accompagnare Mapei alla scoperta del mondo dei veicoli pesanti. Tra i vari numeri, la vedremo esibirsi con artisti di drag show su un traghetto per la Polonia, improvvisare un concerto alla periferia di Parigi o accompagnare un’acrobazia su due ruote a Berlino.


La serie include un totale di otto episodi. I primi tre possono già essere visti sul canale YouTube di Volvo Trucks.


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto