web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Un Mercedes-Benz Sprinter alla Caritas di Roma

Ruote Industriali

Un Mercedes-Benz Sprinter alla Caritas di Roma

Scritto da

Luca Barassi

il 30 Aprile 2009

Mercedes-Benz TruckStore ha consegnato un Mercedes-Benz Sprinter alla Caritas Diocesana di Roma, che lo utilizzerà attraverso la “Cooperativa Roma Solidarietà” Onlus per i trasferimenti quotidiani degli ospiti di alcune case famiglia romane. Le chiavi del veicolo, uno Sprinter 311 CDI Kombi del 2006, sono state consegnate da Maurizio Pompei, direttore TruckStore, a Mons. Guerino di Tora, responsabile della Caritas romana.

La “Cooperativa Roma Solidarietà” si occupa delle diverse forme di disagio e povertà presenti nella città di Roma. La Caritas, nel corso degli anni, ha realizzato numerose attività di sostegno presso mense, centri di accoglienza e case famiglia come, ad esempio, l’Ostello di via Marsala. Nato venti anni fa ed intitolato alla memoria di Don Luigi Di Liegro, l’Ostello di via Marsala è una struttura di emergenza che accoglie circa 200 persone a notte, dove prestano servizio centinaia di volontari. Anche la Casa di Accoglienza per anziani “Santa Giacinta”, in attività da oltre 15 anni, è attivamente impegnata nell’assistenza di anziani disagiati, ospitando 80 persone ultra sessantenni in gravi condizioni socio-economiche e sanitarie.  

TruckStore, leader mondiale nella compravendita professionale di veicoli usati, offre un’ampia gamma di servizi quali finanziamento, leasing, buy-back e, unico nel mercato, la garanzia internazionale. TruckStore è oggi presente in 14 Paesi europei con 31 Centri, nei quali vengono venduti veicoli di tutte le marche, categorie d’età ed allestimenti. TruckStore acquista in permuta autocarri di tutte le marche e l’ampia offerta di veicoli, che comprende in media 4.000 veicoli, riesce a soddisfare ogni esigenza. 

TruckStore lancia quest’anno il marchio Used 1, dedicato ai veicoli commerciali d’occasione Mercedes-Benz. Il programma Used 1 prevede due classificazioni dell’usato distinte per chilometraggio ed anzianità: veicoli premium e veicoli d’occasione. I “veicoli premium” si rivolgono ai Clienti alla ricerca di un veicolo usato con massimo tre anni di vita, 100.000 km ed ottime condizioni generali. I “veicoli d’occasione” sono dedicati ai Clienti che richiedono un Van usato con massimo 6 anni di vita, 200.000 km e buone condizioni generali. Il marchio Used 1 prevede, inoltre, condizioni di finanziamento personalizzate in base alle esigenze del Cliente.

Nel corso del 2009, il programma Used 1 sarà esteso a tutta la Rete Ufficiale Veicoli Industriali e Commerciali Mercedes-Benz.


Condividi questo articolo

L’edizione limitata per i 50 anni del V8 Scania

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto