Venerdì, 15 Dicembre 2017

BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > Un gigante “stellato” per un trasporto eccezionale

Ruote Industriali

Un gigante “stellato” per un trasporto eccezionale

Scritto da

Federica Lugaresi

il 13 luglio 2017

Consegnato il primo Arocs 3358 S 6×4 Trattore stradale eccezionale per carichi fino a 180 tonnellate a Gianni Papa, fondatore e titolare della società TEP – Trasporti Eccezionali Papa.

 

La TEP – Trasporti Eccezionali Papa, azienda Ternana, operante nel settore dei trasporti eccezionali ha scelto ancora una volta la Stella a tre punte per l’ultimo Gigante di casa, che partirà a breve per un lungo viaggio in Guyana Francese per il trasporto di un razzo aereospaziale.

Gianni Papa ha fondato la sua azienda il 12 Settembre 1974 e da vent’anni si occupa di trasporti eccezionali per grandi industrie siderurgiche, metallurgiche, aereospaziali, elettriche e chimiche, settori in cui non c’è spazio per l’imprevisto ed è per questo che Gianni Papa guida personalmente il veicolo durante i trasporti più delicati. Grazie al nuovo Arocs potrà contare sull’affidabilità, la sicurezza, l’efficienza e i costi di gestione contenuti dell’ultima generazione di Veicoli Industriali Mercedes-Benz Trucks.

La consegna ufficiale del trattore stradale eccezionale Arocs 3358 S 6×4, bianco con dettagli color azzurro, si è svolta presso la filiale della concessionaria ufficiale Mercedes-Benz Trucks “Truck Italia” di Sinalunga, oltre a Gianni e la sua famiglia, che partecipa attivamente in azienda, erano presenti Giuliano Taverni – Titolare di Truck Italia, Enrico Ferraioli – Responsabile Marketing & P.R. di Mercedes-Benz Italia Trucks, e Alfio Privitera – Consulente di vendita Truck Italia, che ha seguito in ogni dettaglio la configurazione del veicolo.

Ho scelto di ampliare la mia flotta, ancora una volta, con un veicolo Mercedes-Benz perché la Stella non riserva sorprese e sono convinto che il prossimo viaggio sarà meraviglioso” ha dichiarato Gianni Papa alla consegna delle chiavi.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017