venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVeicoliUn furgone Ecodaily "pronto al lavoro"

Un furgone Ecodaily “pronto al lavoro”

È stato pensato soprattutto per gli idraulici e gli elettricisti, ma sono molte le categorie di piccoli artigiani che potranno usufruire di questa iniziativa di Iveco che propone un ECODAILY ALLESTITO, ovvero dotato all’interno di appositi scaffali per riporre materiali e strumenti di lavoro, con Pack Comfort (climatizzatore e chiusura centralizzata), al prezzo finale di 19.990 euro (Iva esclusa), compreso l’allestimento.

Molti i vantaggi di una simile offerta. Gli artigiani potranno ritirare il veicolo in Concessionaria già pronto per essere immediatamente produttivo, senza ulteriori perdite di tempo (ed esborsi di denaro) per renderlo idoneo alle loro esigenze lavorative.

Il furgone ECODAILY individuato come ottimale è il modello 29L10V. Le sue caratteristiche salienti sono tetto H1 (basso) e passo 3000 mm che si traduce in un volume utile di carico di 7,3 mc, con una lunghezza interna di 2626 mm, larghezza 1800 mm e altezza 1545 mm. La massa totale a terra (MTT) è di 3300 kg con una portata utile di 1.310 kg. Il motore è il 4 cilindri turbodiesel di 2,3 litri della potenza di 96 CV e una coppia massima di 240 Nm da 1800 a 2800 giri/min per garantire il massimo rendimento con un motore più elastico, minori cambi marcia e quindi ottimizzando i consumi. Il cambio è manuale a 5 rapporti. 

L’allestimento è curato dalla StoreVan, importante azienda vicentina del Gruppo Fami, acronimo di “Fabbrica Attrezzature Mobili Industriali”, che lo garantisce per tre anni. Si compone di tre scaffalature a moduli precomposti per un totale di oltre tre metri di sviluppo, 1,2 metri di altezza e una profondità di 365 mm. Completano l’allestimento un set di pannellature in polipropilene alveolare sulle porte posteriori e laterale e il pianale fenolico in corrispondenza della porta laterale con occhielli ferma carico.

La promozione della nuova offerta ECODAILY sarà veicolata sulla stampa di settore, oltre a una comunicazione mirata al target di riferimento con mailing, direct-emailing e telemarketing. Verranno anche utilizzati i canali web come il sito www.iveco.it, i più noti social networks e banner su siti specializzati.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X