web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Tutti sportivi con Mercedes-Benz Vans

Ruote commerciali

Tutti sportivi con Mercedes-Benz Vans

Scritto da

Federica Lugaresi

il 16 Maggio 2016

Mercedes-Benz Vans anch equest’anno è partner dell’IRONMAN European Tour e sponsor delle atlete di IRONMAN

Siamo presenti nel triathlon dal 2014, puntando ad un impegno continuativo che quest’anno andiamo ulteriormente a consolidare” ha dichiarato Nicolai Berger, Responsabile Marketing Communication and Product Information di Mercedes-Benz Vans. “Sport e attività ricreative sportive giocano un ruolo importante non solo per i triatleti stessi, ma anche per le persone a loro vicine, quindi per le famiglie e gli appassionati della disciplina. È proprio in casi come questi che i nostri prodotti rappresentano la soluzione ideale, poiché garantiscono spazio e versatilità sia per caricare le attrezzature che per il trasporto di persone.”


Anche quest’anno la Stella sarà sponsor per  il TEAM SPORT FOR GOOD per quanto riguarda gli impegni del triathlon. Per conto della fondazione Laureus Sport for Good il team raccoglie fondi utilizzati per promuovere progetti sportivi a sfondo sociale per bambini e ragazzi a livello mondiale. I tre atleti professionisti del triathlon Timo Bracht, Horst Reichel e Julian Beuchert facevano parte del team già lo scorso anno e nel 2016 sono stati affiancati anche da Finnin Kaisa Lehtonen e Darby Thomas, di origine americana. Il TEAM SPORT FOR GOOD in questa stagione sarà rappresentato anche da due piloti Mercedes DTM, lo spagnolo Daniel Juncadella ed una vera leggenda del DTM, il tedesco Manuel Reuter.


Come negli anni precedenti, anche quest’anno durante le gare Mercedes-benz Vans assicurerà ad ospiti e atleti un servizio di courtesy car e navetta a bordo di Classe V. Mercedes-Benz Vans sarà inoltre presente in occasione di dodici eventi IRONMAN con diversi progetti di comunicazione ed attività. Tra questi anche l’IRONMAN European Championship di Francoforte, culmine della stagione europea e previsto per il 3 luglio. “I marchi Mercedes-Benz ed IRONMAN sono sinonimo di performance straordinarie, rispetto delle tradizioni, affidabilità e resistenza. Siamo orgogliosi della fiducia dimostrata da Mercedes-Benz vans che ha scelto di rimanere  al nostro fianco per altri due anni. L’esperienza maturata in quelli passati ha dimostrato che si tratta di una partnership solida e di successo. Siamo quindi lieti di poterla ulteriormente consolidare nel 2016” ha dichiarato Hans-Peter Zurbrügg, Managing Director di IRONMAN per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (EMEA).


 


Condividi questo articolo

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto