web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Truck Racing: in Austria Renault Trucks porta la nuova gamma e conquista una vittoria

Ruote Industriali

Truck Racing: in Austria Renault Trucks porta la nuova gamma e conquista una vittoria

Scritto da

bitdesign

il 12 Luglio 2013

Il quarto appuntamento del campionato europeo di Truck Racing si è svolto lo scorso 6 e 7 luglio in Austria, sul circuito di Spielberg, dove il team Renault Trucks-MKR Technology ha vinto in gara 2 grazie al pilota Adam Lacko. In gara 4, Markus Bösiger ha mancato per un soffio il podio, classificandosi al quarto posto. Adam Lacko, del team Renault Trucks-MKR Tecnology, è ora sesto nella classifica generale con 91 punti e Markus Bösiger è ottavo con 72 punti.


In questa occasione la Losanga ha presentato al pubblico austriaco la nuova gamma T: il T 460 e il T 520 High Sleeper Cab (con cuccetta), che dispone di un pavimento totalmente piatto.


Diverse attrazioni, incentrate sulla nuova gamma, hanno suscitato forte interesse negli ospiti che, per tutto il fine settimana, hanno fatto visita alla stand Renault Trucks. I popolari simulatori di guida di camion sono stati utilizzati per una competizione tra piloti in erba con un mini iPad come premio. Inoltre è stata organizzata un’altra sfida divertente per illustrare i risparmi di consumo di carburante che si possono ottenere sulla nuova gamma Renault Trucks, oltre a un quiz per aiutare i visitatori a conoscere meglio i nuovi veicoli.


Il prossimo appuntamento, per la quinta tappa del Truck Racing, è per questo week end sul circuito di Nürburgring, in Germania.


 


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto