web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Truck Innovation Award per il nuovo motore PACCAR MX 11 Euro 6

Ruote Industriali

Truck Innovation Award per il nuovo motore PACCAR MX 11 Euro 6

Scritto da

bitdesign

il 27 Ottobre 2014

Il motore PACCAR MX-11 Euro 6 ha vinto il Truck Innovation Award in occasione dell’annuale Fleet Transport Awards 2015 in Irlanda, riconoscimento ottenuto per la sua tecnologia, la massima affidabilità, l’elevata efficienza nei consumi e tara ridotta per un’ottima capacità di carico.


Il motore PACCAR MX-11 da 10,8 litri è disponibile nei modelli DAF CF ed XF, con potenze da 210 kW/286 Cv ai 320 kW/435 Cv. “Integrando il maggior numero di funzioni possibili e applicando tecnologie avanzate come il doppio albero a camme in testa e di iniezione common rail ad alta pressione, il nuovo PACCAR MX-11 è un ottimo esempio di sviluppo del motore moderno, offrendo un valore aggiunto per l’operatore nel rispetto dei requisiti rigorosi Euro 6 sulle emissioni” ha commentato Jarlath Sweeney, presidente della giuria Fleet Transport Awards ed editore della principale rivista Irlandese Fleet Transport.


“Il nuovo motore PACCAR MX-11 ha l’obiettivo di raggiungere un’elevata efficienza a cilindrate ridotte”, ha detto il capo ingegnere Ron Borsboom, membro del Board of Management di DAF Trucks.


“I principali criteri di sviluppo sono stati quelli delle alte prestazioni, tara ridotta e consumi, così come massima affidabilità, durata ed eccellente operatività. Abbiamo ricevuto ottimi feedback dai clienti di tutta Europa riguardo il motore PACCAR MX-11 e siamo onorati di ricevere il Truck Innovation Award, che è un grande riconoscimento”.


Condividi questo articolo

Configura il partner giusto per il tuo business

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021