Il costruttore italiano ha presentato alla fiera di Monaco Trasport Logistic, l’evoluzione del proprio container in acciaio da 45’ piano mobile per il trasporto strada – mare – ferrovia. Dopo 3 anni di test, ci racconta l’ing. Alfredo Spinozzi, CEO dell’azienda TMT Tanks&Trailers, e diverse unità fatte testare a primarie società italiane ed estere, usciranno sul mercato con un prodotto estremamente versatile ed evoluto. Tara, grazie all’uso di acciai ad altissimo limite di snervamento, fino a 7100kg, prezzo competitivo grazie a linee di produzione iper tecnologiche, disponibile sulle versioni standard, con porta centrale, impermeabile e semi-impermeabile, 89 metri cubi, altezza interna 2,67 mt, 33 europallets, sovrapponibile fino a 6 unità, omologato per XL, sollevabile dai twist-lock per il trasporto marittimo, solevabile dal meccanismo di aggancio Hupac per quello ferroviario, e vuoto, con carrello elevatore . Il container omologato per una portata massima di 29500kg è adatto al trasporto di tutte le merci sfuse abitualmente trasportate con i walking floor. Le prime 100 unità sono in consegna a partire da Agosto per una importantissima società di logistica e trasporto campana. I container garantiti contro la corrosione per 5 anni e in grado di lavorare da -40° a + 80°, sono stati collaudati secondo le stringenti norme U.S.A. per il trasporto strada – mare – ferrovia.
HomeTMT lancia il container Walking Floor Superleggero
TMT lancia il container Walking Floor Superleggero
Articolo precedente
Articolo successivo