BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > TechMasters Truck 2013: ecco l’eccellenza del post vendita italiano di Mercedes

Ruote Industriali

TechMasters Truck 2013: ecco l’eccellenza del post vendita italiano di Mercedes

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 21 giugno 2013

Si è svolta al Mercedes-Benz Service Training Center di Vittuone, la finale italiana del TechMasters Truck 2013, la competizione internazionale alla ricerca dei migliori tecnici e consulenti del mondo Mercedes che, suddivisi in job-profiles, si affrontano per conquistare il titolo di miglior Team del mondo. Per il terzo anno consecutivo, Bridgestone Italia e Würth Italia sono i partner della fase nazionale del TechMasters Truck 2013.

Il progetto TechMasters Truck Italia 2013 è parte integrante del processo mondiale di professionalizzazione del personale tecnico delle officine Mercedes-Benz. Dopo aver superato con successo la fase di preselezione, misurandosi in una serie di prove teoriche e pratiche, i 30 finalisti italiani (20 Tecnici di Officina, 5 Consulenti di Accettazione e 5 Venditori Ricambi e Accessori) si sono affrontati a Vittuone per formare il ‘dream team’ che difenderà il titolo italiano al Global TechMasters Truck 2013, in programma dal 12 al 14 novembre a Stoccarda.

Iniziative come il TechMasters sono indispensabili strumenti per alimentare la motivazione delle persone e creare lo spirito di squadra che il Cliente può avvertire in ogni Concessionaria della Stella.

Durante il TechMasters Truck Italia 2013 sono stati individuati e premiati i membri del Team che parteciperà al Global TechMasters di Stoccarda, un vincitore per ognuna delle 6 diverse figure professionali delle officine Mercedes-Benz Trucks: 

– Tecnico di Diagnosi Certificato – Marco Bianchi – Max Service srl

– Consulente Tecnico Certificato – Alan Tempini – Agricar Diesel spa

– Tecnico di Sistema Catena Cinematica– Guido Pighi – Gino spa

– Tecnico di Sistema Autotelaio – Alessandro Dorigoni – Interservice spa

– Tecnico di Manutenzione – Arancio Matteo – Novauto srl

– Venditore Ricambi e Accessori – Andrea Zambon – Trivellato spa

La finale italiana ha premiato il “miglior tecnico Mercedes-Benz” di ogni singola categoria, dalla sinergia tra le diverse capacità dei singoli membri del team nasce lo spirito di squadra che caratterizza il personale di Assistenza Mercedes-Benz in tutto il mondo.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017