BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote commerciali > Svelato (in parte) il nuovo Renault Trafic che verrà

Ruote commerciali

Svelato (in parte) il nuovo Renault Trafic che verrà

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 5 febbraio 2014

Dopo più di 34 anni di indiscusso successo e più di 1,6 milioni di unità vendute*, Renault Trafic si rinnova completamente la prossima estate.

Il bozzetto recentemente svelato in forma ufficiale, rivela alcune delle principali caratteristiche del futuro veicolo. “Le sue linee integrano e valorizzano la nuova identità di marca Renault con un logo ingrandito e posto in verticale sul frontale, dichiara Kihyun JUNG, Designer di Nuovo Renault Trafic. Il mio obiettivo era quello di conferire a questo modello un carattere più dinamico e deciso, senza dover rinunciare alla robustezza e alla praticità che i clienti si aspettano dal loro furgone”.

Con il debutto della terza generazione di Trafic, Renault ha voluto soddisfare in modo sempre più adeguato e attento le esigenze dei clienti, proponendo loro un “vero e proprio furgone da vivere”.

Un nuovo design, nuovi motori che beneficiano dell’esperienza Renault in Formula 1 e nuove tecnologie rafforzano il modello della Marca che si conferma 1° costruttore in Europa di Veicoli Commerciali Leggeri dal 1998.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017