web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Successo di ordini per la nuova gamma di citybus elettrici HEULIEZ BUS

Successo di ordini per la nuova gamma di citybus elettrici HEULIEZ BUS

Scritto da

A. Trapani

il 1 Aprile 2019

CNH Industrial è impegnata a investire e a sviluppare un’ampia gamma di veicoli a propulsione alternativa. L’autobus urbano GX437 di Heuliez Bus, completamente elettrico, è uno dei risultati immediati di questo esteso programma di ricerca e sviluppo.

Il GX437 è stato scelto da QBUZZ per le ridotte emissioni, grazie al suo sistema di accumulatori agli ioni di litio NMC. La batteria può essere caricata sia lentamente durante la notte sia – grazie alla sua tecnologia di ricarica rapida – durante il giorno, mentre è in movimento, consentendo un raggio d’azione più esteso. L’autobus offre inoltre un elevato livello di comfort ai passeggeri, grazie ai comodi sedili, porte di ricarica USB, connettività WiFi e aria condizionata. La struttura leggera è fabbricata al 100% in acciaio inossidabile, la scocca è realizzata con pannelli compositi e il telaio ha una protezione rinforzata.


Questo autobus cittadino può trasportare più di 100 persone all’interno della sua luminosa cabina passeggeri. Inoltre, è dotato di un innovativo snodo semitrasparente e di finestre triangolari supplementari per accrescere ulteriormente la sensazione “ariosa” trasmessa dagli interni. Il caratteristico frontale, il tetto elegantemente stilizzato e le esclusive coperture delle ruote, combinate con le sue specifiche tecniche innovative, rendono il GX437 ELEC la soluzione perfetta per le esigenze della flotta di QBUZZ.​


 


Condividi questo articolo

Festeggiamo i 50 anni del V8 con un grande evento!

1,452
prezzo medio gasolio

Registrati gratis al convegno