venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVeicoliStrade stellate

Strade stellate

Mercedes-Benz Italia si è aggiudicata la gara per la fornitura di ben 47 veicoli per la manutenzione stradale in dotazione all’Anas. Entrano così a far parte della flotta del gestore della rete stradale ed autostradale italiana altri 24 Mercedes-Benz Unimog e 23 Arocs con lama sgombraneve. Grazie ai Veicoli Speciali della Stella, l’Anas può contare, in tutte le stagioni e in ogni condizione di utilizzo, su partner affidabili e versatili per garantire agli automobilisti di viaggiare sulle strade italiane in totale sicurezza, anche in presenza di condizioni meteorologiche avverse. Con quest’ultima fornitura salgono ad oltre 200 i veicoli della Stella scelti dall’Anas per garantire la manutenzione sulle strade del Belpaese.

L’inverno degli automobilisti sulle strade italiane sarà ancora più sicuro grazie a 47 nuovi veicoli della Stella che entrano a far parte della flotta in dotazione all’Anas. Questa nuova fornitura, che il Settore Veicoli Speciali di Mercedes-Benz Italia si è aggiudicata al termine di una gara divisa in tre lotti, prevede: 23 autocarri 4×2 con lama sgombraneve, 22 autocarri 4×4 con lama sgombraneve e 2 autocarri 4×4 con lama sgombraneve e spargisale, suddivisi in 24 Unimog e 23 Arocs.

Da sempre, i veicoli speciali della Stella si distinguono per versatilità di utilizzo, affidabilità e potenza”, ha dichiarato Guido Corradi, Responsabile Veicoli Speciali Mercedes-Benz Italia. “Valori che ci hanno nuovamente permesso di fare la differenza”.

X