Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > Report TÜV, MAN convince ancora una volta per l’affidabilità

Ruote Industriali

Report TÜV, MAN convince ancora una volta per l’affidabilità

Scritto da

A. Trapani

il 1 dicembre 2017

Il Report TÜV sui veicoli commerciali pubblica dati statistici relativi all’affidabilità dei veicoli dei principali produttori nell’impiego quotidiano. Dal 2012 l’associazione TÜV e.V. (VdTÜV) analizza regolarmente i risultati delle revisioni periodiche dei veicoli commerciali. Dal 2015 il Report TÜV sui veicoli commerciali viene pubblicato ogni due anni (tra il 2012 e il 2015 la pubblicazione è stata a cadenza annuale).

“Per la quinta volta consecutiva i nostri camion si distinguono nel Report TÜV sui veicoli commerciali grazie a qualità eccezionale e a risultati ancora più convincenti”, ricorda il produttore.

I veicoli MAN in circolazione da 4 e 5 anni continuano ad essere i modelli migliori dal punto di vista dell’affidabilità a lungo termine, con una netta superiorità sugli altri produttori. Rispetto all’ultima valutazione del TÜV nel 2015, la quota di veicoli MAN che supera senza problemi la revisione periodica è addirittura aumentata.

La qualità non è un caso fortuito. “Tutti i team di MAN lavorano con ambizione per rendere i nostri camion ancora migliori e più affidabili. A maggior ragione siamo quindi fieri degli ottimi risultati in termini di affidabilità raggiunti dai veicoli MAN in condizioni di impiego quotidiano. Il Report TÜV lo conferma: la qualità dei nostri veicoli è sempre un vantaggio. Per voi e per la vostra attività. Infatti con un MAN potete viaggiare per anni senza alcun problema”.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata