Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > Renault Trucks: postvendita più economico

Ruote Industriali

Renault Trucks: postvendita più economico

Scritto da

Luca Barassi

il 15 marzo 2010

Il sostegno ai clienti, per Renault Trucks, viene applicato lungo tutta la vita del veicolo che essiacquistano. Ilservizio post-vendita per questo, viene costantemente adattatoalle loro necessità ed alle loro aspettative. Inquesto momento, iclienti chiedono soluzioni menocostose, meglio aderenti allespecificità dei loro mezzi e alle loro problematiche legate all’ambiente. RenaultTrucks, fra le innumerevoli novità, propone una gamma di filtri gasolio adatti per ogni generazione di veicolo, una nuova offerta di guarnizioni dei freni meglio adatti ai differenti utilizzi e uno sviluppo dell’offerta Renault Trucks Exchange, gruppi di rotazione, comprendenti nuovi tipi di pinze dei freni.Il serviziopost-vendita di Renault Trucks propone soluzioni adattate ad ogni categoria di veicoli giàcircolanti. Con lo sviluppo di offerte multiple, specialmente sotto forma di Kit e di possibilità di offerta nei gruppi di rotazione, questo servizio consente di ridurre i costi di manutenzione dei veicoli pur beneficiando di ricambi originali del costruttore.

Sotto il marchio “Approved Parts”, i ricambi divengono per il cliente motivo di qualità, di sicurezza e di disponibilità poiché gli stessi beneficiano di una garanzia internazionale in oltre100 paesi e presso i i 1500 punti di vendita e di assistenza nel mondo. Attraverso nuove offerte, inoltre, il rendimento ecologico dei mezzi attualmente in circolazione può essere migliorato al punto di consentire loro l’accesso in zone protette dei centri urbani.Un filtro gasolio Euro 3

Renault Trucks propone ai suoi clienti un filtro a gasolio concepito specificamente per i veicoli Euro 3 che evita di dover investire in filtri Euro 4, più onerosi …, consentendo costi di manutenzione ridotti.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata