martedì, 23 Aprile 2024
HomeVeicoliRenault Trucks e XPO Logistics: il sodalizio continua

Renault Trucks e XPO Logistics: il sodalizio continua

Questo nuovo contratto della durata di due anni testimonia i solidi rapporti, avviati nel 1979, tra le due aziende e il loro continuo impegno a favore del know-how industriale francese. Progettati e fabbricati in Francia dal 1984, i camion Renault Trucks sono certificati con il marchio “Origine France Garantie”, che valorizza il know-how degli impianti di produzione del costruttore francese di Blainville-sur-Orne (Calvados), Bourg-en-Bresse (Ain) e Lione (Rhône). I veicoli Renault Trucks sono gli unici a pregiarsi di questa certificazione ufficiale, attribuita dall’associazione ProFrance. Renault Trucks ha ottenuto recentemente il rinnovo di questo marchio fino al 2020.

Luis Angel Gomez, direttore generale Transport Solutions Europa di XPO Logistics, dichiara: “ Questa collaborazione che rinnoviamo da tempo con Renault Trucks dimostra ancora una volta la nostra volontà di perseguire i nostri investimenti in una flotta con marchio “Origine France Garantie”, ancora per molti anni “.

Bruno Blin, presidente di Renault Trucks, sottolinea: “La firma di questo contratto di due anni e la consegna del 2.500° camion Euro 6 Renault Trucks sono la perfetta dimostrazione della fiducia che nutre XPO Logistics nei confronti del nostro marchio e della qualità dei prodotti francesi. Il nostro auspicio è accompagnare al meglio la crescita di XPO, fornendole soluzioni di trasporto efficienti e adatte alle esigenze dei suoi clienti e delle sue attività”. I 2.500 camion Renault Trucks Euro 6 che compongono la flotta di XPO Logistics appartengono alle gamme D e T, distribuzione e lungo raggio, e vengono utilizzati per il trasporto regionale, nazionale ed internazionale.

 

 

X