BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > Renault Trucks: consegna speciale in Algeria

Ruote Industriali

Renault Trucks: consegna speciale in Algeria

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 21 maggio 2015

Numilog, uno dei principali attori del trasporto e della logistica algerini, ha confermato ancora una volta  la sua fiducia in Renault Trucks con l’acquisizione di 195 veicoli della gamma C. La cerimonia di consegna chiavi si è svolta all’inizio di Maggio presso la piattaforma logistica Numilog a Bouira. I veicoli acquistati sono trattori Renault Trucks C 4×2 stradali equipaggiati di cambio robotizzato Optidriver e motore di 440 cavalli. Essi saranno utilizzati per il trasporto regionale e nazionale alle piattaforme logistiche algerine di Numilog.

Zoubir Tabloul, assistente dell’amministratore delegato di Renault Trucks Nord Africa ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Numilog, filiale del più grande gruppo privato algerino, per la fiducia che hanno confermato in Renault Trucks. Fiducia riposta nella robustezza dei nostri prodotti, nella copertura della nostra rete e nel lavoro offerto giorno per giorno dal personale Renault Trucks Algeria.” Renault Trucks Algeria presenta la più estesa rete nel paese con 15 uffici di rappresentanza e una rete di assistenza al cliente che impiega 450 persone.

Renault Trucks propone il modello C stradale sul mercato algerino delle lunghe distanze, poiché la sua flessibilità modulare permette di soddisfare ogni esigenza del cliente. La gamma stradale C è stata progettata per fornire ai trasportatori il perfetto equilibrio tra bassi consumi di carburante e ottima vita a bordo. E’ stato progettato per essere uno strumento di lavoro utile per gli autisti e gli autotrasportatori, in grado si soddisfare i loro incarichi nel modo più efficiente possibile.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017