BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote commerciali > Renault: centro nazionale veicoli commerciali

Ruote commerciali

Renault: centro nazionale veicoli commerciali

Scritto da

Luca Barassi

il 31 marzo 2010

Marca leader da dodici anni in Europa sul mercato dei veicoli commerciali, Renault prosegue la sua strategia di sviluppo di organizzazione e servizi su misura per i clienti professionali. In Italia, nasce un Centro Nazionale Veicoli Commerciali e viene lanciato il programma Renault Pro+, per proporre soluzioni pratiche ed efficaci per supportare i professionisti nel loro lavoro.

Renault prosegue lo sviluppo di un’organizzazione e di servizi a supporto dei clienti professionali, forte della propria leadership europea nel mercato dei veicoli commerciali con una quota di mercato nel 2009 del 14,8%, e di una gamma appena arricchita dall’arrivo del Nuovo Renault Master, del Renault Trafic MY 2010 e del Nuovo Renault Kangoo Express Maxi. Volumi che variano da 2 a 22 m3, un ampio ventaglio di personalizzazioni ed allestimenti, confort e maneggevolezza fanno dei veicoli commerciali Renault una soluzione funzionale alle esigenze di flotte aziendali, così come di ogni categoria di clienti professionali, offrendo al contempo prodotti molto competitivi in termini di costi di esercizio (consumi e costo complessivo di utilizzo –TCO) e sensibili ai vincoli ambientali.

Con una gamma estremamente ampia ed accordi stipulati con allestitori per completarla, Renault è così in grado di soddisfare qualunque richiesta dei professionisti. E proprio per gestire con efficacia, rapidità e personalizzazione le esigenze diversificate di questo mercato, nasce in Italia il Centro Nazionale Veicoli Commerciali Renault, con il compito di supportare la Rete di Concessionarie nell’offerta di soluzioni su misura per i clienti. Il Centro è incaricato di animare il panel di allestitori nazionali autorizzati da Renault e di offrire un supporto tecnico e commerciale alla rete di Concessionarie. Il Centro Nazionale Veicoli Commerciali rappresenta una vetrina del know-how di Renault in tema di veicoli di serie e allestiti, dedicati a clienti professionali.

Il Centro Nazionale Veicoli Commerciali Renault è stato allestito in modo stabile presso il Centro Agroalimentare di Guidonia, in provincia di Roma, a testimonianza dello stretto rapporto con il mondo professionale e le sue esigenze.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

corsi di formazione